Impianto elettrico per area viaggiatori

 

Il cantone Argovia voleva offrire ai viaggiatori un‘area attrezzata con allacciamento alla rete elettrica. Si è cercata una soluzione per conteggiare in modo individuale il consumo di elettricità.

Il cantone Argovia voleva offrire ai viaggiatori un‘area attrezzata con allacciamento alla rete elettrica. Si è cercata una soluzione per conteggiare in modo individuale il consumo di elettricità.
La gestione dell‘area è stata regolata con carte prepagate (disponibili presso il comune) secondo il principio del „chi causa paga“. Per ogni piazzola è previsto un contatore con tre prese T23 e con la valvolazione. Sono montate dietro una porta lucchettabile.

Informazioni sul progetto

Cliente/installatore: Nyffenegger Elektro, Windisch
Compito: Area pubblica per campeggiatori con possibilità di allacciarsi alla rete a pagamento
Soluzione: Contatore a carta nell‘alloggiamento con prese
Articolo: Armadio sopra muro (N° art. 115413)
Quantità: 4 pezzo
Dotazione: 10 contatori con lettori di carte prepagate e prese
Campi d‘impiego: Aree di servizio, aree pubbliche attrezzate

 

Vantaggi per il cliente

  • ognuno paga il proprio consumo
  • nessun consumo non autorizzato di energia
  • lucchettabile

Prodotti abbinati

Downloads

I vantaggi in sintesi

Innovazioni di alta qualità con un claim sostenibile

 

 

Garanzia di sicurezza

Diversi processi certificati ISO garantiscono che i prodotti e i servizi GIFAS soddisfino gli standard più elevati.

 

Consulenza professionale

I nostri competenti rappresentanti di vendita e gli esperti project manager vi consiglieranno direttamente in loco.

 

Elevata disponibilità e consegna rapida

Una gamma standard completa e una logistica sofisticata garantiscono tempi di consegna rapidi. La produzione interna ci consente di rispondere in modo flessibile alle richieste dei clienti.