News A prova di esplosione grazie a GIFAS

03 giu 2019

In molte industrie ci sono aree potenzialmente esplosive con postazioni di lavoro sensibili

Non solo la protezione delle persone è in primo piano, ma in queste zone sensibili deve anche essere garantito un funzionamento ininterrotto e senza problemi.

Nel settore elettrotecnico vengono utilizzate tecnologie o apparecchiature di sicurezza adeguatamente testate al fine di prevenire il maggior danno possibile a persone e impianti in caso di emergenza.

Sviluppo interno avvolgicavo tipo 573

Oltre ai distributori di corrente e alle lampade tecniche, GIFAS è anche noto per la sua gamma ben fornita di prodotti testati ATEX per questo esigente campo di applicazione.

Oltre ai prodotti come connettori plafoniere o avvolgicavi a molla, nella nostra selezione disponiamo anche di faretti a LED e di un avvolgicavo ricostruito tipo 573, completando così la gamma commerciale con altri prodotti con marchio proprio.

Questo avvolgicavo è uno sviluppo interno di alta qualità, prodotto al cento per cento nella sede  di Rheineck e ha superato con successo la certificazione ATEX all'inizio dell'anno.

Attribuiamo grande valore alla qualità migliore e a materiali di elevato valore per tutti i servizi e i prodotti. Tutti gli articoli a prova di esplosione dispongono dei test necessari e possono contare su ottime referenze.

Inoltre, GIFAS propone nel suo assortimento i prodotti ATEX di Eaton, Stahl, Appleton e Maréchal.

Prodotti

Prodotti

Il Vostro ordine è in lavorazione.