Fanno parte di questi impianti di illuminazione anche le nostre unità di segnalazione MarkLED e MarkLED EXIT, che in tutta la Svizzera consentono un sufficiente riconoscimento visivo della delimitazione della corsia.
Su richiesta e in collaborazione con i nostri clienti, abbiamo sviluppato un nuovo adattatore di montaggio per i casi in cui è possibile e richiesto un montaggio al di sopra della corsia.
Un altro motivo era anche il fatto che in generale tutti i sistemi installati in Svizzera si trovano ad affrontare le stesse difficoltà quali penetrazione di acqua e corrosione, dal momento che il cavo principale e di alimentazione viene posato in una scanalatura sulla banchina stradale.
Qui entra in ballo il nuovo adattatore AP per la nostra unità di segnalazione MarkLED e MarkLED EXIT, che soddisfa i requisiti al meglio.
L’adattatore bianco di design in poliammide rinforzato con fibra di vetro è adatto sia a tunnel stradali che ferroviari e presenta la classe di protezione IP68. Può essere montato in modo flessibile sia sulla banchina della corsia che sulla parete laterale.
Economico, compatibile e anticorrosione
Inoltre, l’adattatore soddisfa i requisiti di un montag-gio semplice ed economico, elevata sicurezza di esercizio mediante collegamento dei moduli al di sopra della corsia / via di fuga (nessun morsetto sotto alla banchina) e assoluta compatibilità con tutti i sistemi da noi impiegati fino ad ora.
Con il nuovo adattatore soddisfiamo tutti i requisiti e le esigenze dei gestori e siamo in grado di combinare l’illuminazione per dispositivo di segnalazione visiva e illuminazione di vie di fuga in un modulo.
Come accessorio è disponibile una lamiera di protezione che protegge il modulo meccanicamente durante l’impiego di veicoli di sgombero.