:strip_icc():strip_exif()/cee/Documents/Artikelbilder/056860/056860_stecker-tw-cee-400v-16a-5p-6h_0.png)
MarkLED 4 nel tunnel della circonvallazione Biel-Bözingerfeld
Sicurezza di circolazione garantita da MarkLED 4
A causa del costante aumento dei veicoli in circolazione, la sicurezza dei conducenti d’auto nel tunnel non poteva più essere garantita in modo ottimale. Per questo motivo, l’intero impianto di illuminazione, inclusi i dispositivi della guida ottica e le unità di comando sono stati completamente rinnovati e portati al più recente stato della tecnica. Con il nostro MarkLED 4, è stato installato un prodotto che soddisfa i requisiti, contribuendo così a migliore riconoscimento delle carreggiate.
Informazioni sul progetto
Cliente/installatore: | Succursale USTRA Filiale d‘Estavayer-le-Lac / GIFAS-ELECTRIC GmbH con il partner Marti Technik |
Compito: | Sostituire il dispositivo della guida ottica |
Soluzione: | Sostituzione completa del vecchio impianto con MarkLED 4 e adattatore AP |
Articolo: | MarkLED 4 (N° art. 860567) e adattore (N° art. 860724) |
Quantità: | 52 pezzi MarkLED 4 + 32 Stück MarkLED 4 adattore incl. |
Campi d‘impiego: | Tunnel stradale autostrada o strade principali, passaggi sotterranei, divisori tra conducenti, demarcazioni tra i veicoli in circolazione, opzionale anche in tunnel ferroviari con versioni speciali |
:strip_icc():strip_exif()/cms/Referenzen/09-59%20MarkLED%204%20im%20Tunnel%20der%20Umfahrung%20Biel-B%C3%B6zingerfeld/markled4-umfahrung-biel-bozingerfeld-14.jpg)
Vantaggi per il cliente
- montaggio semplice e veloce
- tecnologia LED all‘avanguardia, consumo di corrente molto basso
- materiale plastico rinforzato e a prova di atti vandalici
- intensità luminosa regolabile tramite centralina
- combinabile a piacere con altri sistema gestionale GIFAS LED
- struttura modulare, manutenzione limitata
Prodotti abbinati
Downloads
Catalogo dettagliato
I vantaggi in sintesi
Innovazioni di alta qualità con un claim sostenibile
:strip_icc():strip_exif()/cms/L%C3%B6sungen/gifas-haken_30.png)
Consulenza professionale
I nostri competenti rappresentanti di vendita e gli esperti project manager vi consiglieranno direttamente in loco.
:strip_icc():strip_exif()/cms/L%C3%B6sungen/gifas-haken_30.png)
Un pacchetto di servizi senza pensieri
Vi assisteremo dall'idea iniziale fino allo sviluppo pratico e all'installazione.
:strip_icc():strip_exif()/cms/L%C3%B6sungen/gifas-haken_30.png)
Produzione svizzera
Offriamo qualità e precisione svizzera. I processi certificati ISO garantiscono il rispetto di procedure, normative e standard.